Lawants vola a Miami alla conferenza dell’AIJA - Lawants

Lawants vola a Miami alla conferenza dell’AIJA

mercoledì Ottobre 30 2019

Lawants partecipa alla conferenza semestrale dell’AIJA – International Association of Young Lawyers, che si svolgerà a Miami (USA) dal 30 ottobre al 2 novembre. A questo evento, che conta con la presenza di ponenti di alto livello e prestigio internazionale, Lawants si presenta come sponsor ufficiale di Spain in Miami, un evento esclusivo organizzato nell’ambito del congresso a cui parteciperanno solo 50 aziende da tutto il mondo.

Inoltre, Lawants sarà una delle aziende partecipanti a un ciclo di conferenze “Tracks” chiamate “Doing Business in LATAM“, in cui vengono discusse questioni relative alle tendenze nel campo degli investimenti in America Latina e i possibili sviluppi futuri del commercio internazionale.
Le conferenze affronteranno anche le sfide nel campo delle operazioni transfrontaliere e il ruolo dei combustibili fossili nel mondo delle energie rinnovabili.

AIJA è un’associazione di avvocati di tutto il mondo che celebra la sua convenzione semestrale in questa città americana definita dagli organizzatori come “una potenza legale, finanziaria, commerciale e dei trasporti, nonché la porta di entrata verso il Nord e il Sud America “. Maggiori informazioni su: www.aija.org.

Share: