Share:

Infarma Barcellona 2013, la fiera delle Farmacie europee

Lawants sarà presente a Infarma 2013 Barcelona, l’evento che riunirà le farmacie europee, per accompagnare i propri clienti che desiderano fare un punto della situazione insieme ai colleghi del settore per discutere eventuali proposte e cercare di prevedere gli sviluppi futuri di questo mercato.

Quest’anno l’evento si svolge a Barcellona il 5, 6 e 7 marzo presso la Fiera a Montjuic (Plaza de España). Probabilmente non è necessario partecipare tutti i giorni, ma sicuramente sarà una ottima occasione per prendere idee, condividere progetti, assistere alla presentazione di un importante studio sul futuro della farmacia, oltre che partecipare a Conferenze e convegni su temi specifici.

Riteniamo che la fiera vada interpretata da un lato come occasione per cercare di aggiungere valore aggiunto alla propria farmacia migliorandone la organizzazione e la comunicazione con il cliente e, dall’altro, come occasione di business per tutti gli altri operatori del settore che potranno proporre nuove linee di prodotti (cosmetici e non) da introdurre nelle farmacie.

Infarma Barcellona 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *