Share:

Open day Madrid 2016: incontri individuali con professionisti dei Mercati Spagna, Stati Uniti e Sudamerica.

Come parte del nostro impegno nei confronti degli investitori e delle aziende italiane che vogliono investire in Spagna, in Sudamerica e negli Stati Uniti, lo Studio segnala la possibilità di incontrare gratuitamente ed individualmente, nella giornata di giovedì 20 ottobre 2016 a Madrid, gli esperti in ambito legale e fiscale della Associazione BLITA International.

In occasione del “Open day Mercati Spagna e Paesi dell’America Latina: incontri individuali gratuiti con esperti legali e fiscali” sarà possibile affrontare problematiche giuridiche e fiscali confrontandosi direttamente con i professionisti dei seguenti Paesi:

Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Guatemala, Honduras, Messico, Peru, Stati Uniti, Uruguay, Venezuela.

Se di interesse, è sufficiente mandare una email a barcelona@lawants.it specificando l’argomento che si vuole trattare e il Paese di interesse. Il nostro Studio parteciperà all’evento in qualità di membri della Associazione BLITA – Spagna. Saremo a vostra disposizione per la mediazione linguistica e culturale con gli avvocati e commercialisti presenti all’evento.
Riteniamo che l’occasione una importante opportunità per permettere di fare business all’estero, e in particolare in Sud America e negli Stati Uniti, comodamente a Madrid.
AGGIORNAMENTO:
Lo scorso 25 ottobre 2018 abbiamo ripetuto e organizzato l’evento con maggiore dimensione a Barcellona per permettere alle imprese ed agli imprenditori di incontrarsi con Avvocati e Commercialisti italiani, oltre a esperti locali in oltre 18 Paesi.  QUI IL LINK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *