ROBERTO BOSCO – PARTNER

AVOCATO AMMINISTRATIVO E FISCALE

Roberto Bosco, Avvocato italiano a Barcellona. Abilitato prima all’esercizio della professione forense in Italia (Ordine degli Avvocati di Padova) e successivamente in Spagna, ha effettiva esperienza giuridica in entrambi gli ordinamenti avendo lavorato sia nel mondo degli studi legali che in quello delle aziende.

Assiste clienti in operazioni di ristrutturazione di imprese, contrattualistica, acquisizioni, fusioni, licitazioni private e pubbliche internazionali, operazioni di finanziamento, oltre che nell’analisi dei rischi giuridici connessi.

Laureato in Giurisprudenza all’Università di Padova, ha completato la sua formazione alla Faculté de Droit, d’Économie et de Gestion all’Universitá di Parigi. Ufficiale di complemento della Guardia di Finanza (54º Corso “Giano”) ha svolto servizio operativo presso il Comando Generale (Roma) dove ha ricevuto un Encomio Solenne dal Com.te Generale in carica della G.di.F..È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Padova e all’Ilustre Colegio de Abogados de Barcelona.

Lingue: italiano, spagnolo, inglese e francese.

Servizi.

  • COSTITUZIONE DI SOCIETÀ, SUCCURSALI E FILIALI IN SPAGNA
  • CONTRATTUALISTICA INTERNAZIONALE
  • CONSULENZA FISCALE IN SPAGNA
  • OTTIMIZZAZIONE FISCALE INTERNAZIONALE
  • RICERCA DI INVESTITORI IN SPAGNA